Termini e condizioni Emergenza Covid-19

CANCELLAZIONE COVID GRATUITA 
Rimborso totale garantito nel caso in cui le autorità competenti impediscano lo svolgimento del soggiorno. I casi per i quali questa condizione sono applicabili sono: chiusura totale del resort, confinamento locale o nazionale, chiusura delle frontiere (1)
Qualora il resort prenotato non fosse accessibile a seguito di disposizioni delle autorità competente a causa del Covid 
Qualora ci fossero delle restrizioni specifiche, imposte dalle autorità competenti, per la destinazione del reort scelto.
Qualora i confini tra la propria residenza e il resort fossero chiusi.
Qualora uno dei partecipanti al soggiorno risultasse positivo al covid o fosse messo in quarantena dalle autorità competenti.
Qualora uno dei famigliari diretti fosse direttamente interessato dal Covid, nel solo e specifico caso di ricovero (2)
Condizioni:
(1) Nei casi sopra indicati è possibile cancellare il proprio soggiorno o modificare gratuitamente il resort o il periodo a partire da 7 giorni prima dell’arrivo. Il cambiamento del destinazione o delle date è concesso solo presso i resort del gruppo Vacanze col cuore ed è soggetto a disponibilità. Qualora le autorità competenti rendessero impossibile raggiunge la meta della propria vacanza, si ha diritto, un giorno prima dell’arrivo, a un rimborso completo.
(2) è obbligo del cliente presentare una documentazione rilasciata o dalle autorità competenti o dal proprio medico curante come giustificativo e motivazione al fine di ottenere il rimborso.