MENU
PRENOTA ORA!
PRENOTA ORA!
Menu

Arena di Verona

Arena di Verona

Condividi sui social

Nel cuore di Verona, nella famosissima Piazza Bra, si trova il secondo anfiteatro più famoso d’Italia, dopo il Colosseo. Datato  1 d. C., il monumento più importante di Verona ospita ogni anno numerosi eventi tra i quali Opere Liriche come Nabucco, Aida, Turandot, e concerti di cantanti italiani e stranieri.

La bellezza dell’Arena di Verona è la sua miglior presentazione: antica, perfetta, monumentale. Grazie alla sua struttura creata per i giochi romani, è possibile sentire perfettamente il suono della musica persino da fuori le sue immense mura.

L’Arena è spettacolare d’estate e d’inverno, quando l’amministrazione comunale pone una bellissima stella cadente che dall’interno fuoriesce esaltando magnificamente l’atmosfera Natalizia.

Dal Camping Weekend L’Arena dista solamente 45 minuti di auto, e si può raggiungere prendendo l’Autostrada A4 Milano-Venezia verso Venezia, uscita VR Sud, direzione centro per circa 2 km e si arriva proprio al Parking Cittadella, da cui in 5 minuti a piedi ci si trova in piazza Brà, di fronte alla meravigliosa Arena.

 

Dal camping Weekend potrete facilmente prenotare un tour della città oppure una bellissima serata di Opera Lirica.

A circa 10 minuti a piedi dall’ Arena di Verona potrete visitare anche il famosissimo Balcone di Giulietta, meta obbligatoria per tutti gli innamorati.

Guarda tutti gli Itinerari >>
per ricevere le nostre offerte